Tabia delle Rose - Piaia
Scopri case indipendenti disseminate in tutta Italia, perfette per chi cerca privacy totale e connessione profonda con il territorio, dalle dimore storiche restaurate ai casali umbri circondati da campi dorati, fino alle baite alpine tra le Dolomiti e cottage lacustri sulle sponde tranquille. Residenza contadine e case sull'albero offrono esperienze insolite per gruppi numerosi o famiglie che desiderano spazi ampi con camini accoglienti e orti privati per cene all'aperto. Soggiorni vicino terme naturali. Prenota!
Tabia delle Rose
Piaia Frazione Avoscan, 34
Parking
Camere per single
Parliamo
Parking
Camere per single
Parliamo
Tabia delle Rose offre la vista sulla montagna e si trova a Piaia, a circa 47 km da Saslong. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 33 km da Passo Pordoi e 46 km da Passo Sella.
La cucina comprende frigorifero, microonde e piano cottura più macchina da caffè.
Aeroporto di Bolzano si trova a 85 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Monolocale. The studio features a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The studio offers heating and mountain views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 025049-LOC-00058
Allarme antifumo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Riscaldamento
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio privato
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Accesso con chiavi
